Meteo Brescia, mercoledì nuvole e acquazzoni

Cieli nuvolosi la mattina; acquazzoni attesi al pomeriggio. Temperature comprese tra +16°C e +27°C

0

Brescia

Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della mattinata; acquazzoni attesi al pomeriggio in generale esaurimento in serata.  Temperature comprese tra +16°C e +27°C.

Lombardia

Piogge sparse al mattino su tutti i settori, più asciutto sulle pianure orientali; fenomeni estesi su tutta la regione al pomeriggio localmente anche a carattere di temporale. Generale miglioramento in serata sulle pianure, residue piogge sulle Alpi.

Italia

Tempo stabile al mattino salvo deboli piogge tra Piemonte e Lombardia, peggiora nel pomeriggio con piogge e temporali sparsi su tutte le regioni tranne lungo le coste liguri e adriatiche. Residue piogge in serata sulle Alpi, prealpi e pianureadiacenti. Nubi in transito al Centro Italia con poche schiarite fin dal mattino ma con tempo asciutto. Deboli piogge al pomeriggio in Toscana e sull’ Appennino, stabile altrove. In serata fenomeni in esaurimento ovunque. Giornata all’insegna della stabilità sulle regioni meridionali peninsulari e Sicilia, nubi in transito sulla Sardegna con piogge continue fino a sera e notte. Temperature in aumento specie al centro-sud nei valori massimi.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome