Desenzano del Garda, in rete spunta un altro filmato a luci rosse

In rete, a poche settimane da quello girato nella zona del faro in pieno giorno, è spuntato un nuovo filmato hard girato nel Comune del lago di Garda

1
Un frame del nuovo video hard girato a Desenzano del Garda
Un frame del nuovo video hard girato a Desenzano del Garda

Nel filmato si vedono diverse immagini di Desenzano del Garda: prima l’ingresso in auto dall’autostrada, compreso il caratteristico sovrappasso ferroviario, poi la discesa verso il centro e il lungolago. Ma non si tratta di un film per la promozione turistica del territorio desenzanese e gardesano, bensì dell’ennesimo video hard che ha scelto la capitale del Benaco come set. Un “lavoro” che segue di poche settimane la clip ad alto contenuto erotico girata da Oliver Buzz al faro di Desenzano, che tanto scalpore ha destato in rete, anche se stavolta non è possibile avere indicazioni esatte sulla data in cui è stato girato.

DESENZANO CAPITALE HARD

Desenzano, come noto, è la capitale a luci rosse della provincia di Brescia. Secondo alcune stime, infatti, a Desenzano del Garda sarebbe in servizio una escort ogni 100 abitanti, con oltre 200 prostitute attive, che si sommano a diversi locali hard e sexy shop. Un fenomeno di lungo corso, che ora però il Comune sembra intenzionato a contrastare in maniera decisa, tanto che il  consigliere leghista Rino Polloni ha sollecitato l’amministrazione a chiedere i danni d’immagine a coloro che hanno girato film hard nel Comune. Anche se le minacce non sembrano aver sortito alcun effetto…

ITALIAN MILF DESENZANO

Il video comparso in rete si apre con l’intestazione di CentoXCento, nota casa di produzione di filmati hard (la stessa che aveva prodotto il video hard delle polemiche che si apriva con le immagini di una scuola di Ospitaletto). Nel filmato di 11 minuti caricato on line non si vedono scene di sesso esplicito, ma il titolo lascia poco spazio alle interpretazioni (anche se in alcune versioni circola con la dicitura “Italian Milf”) e annuncia una sessione “di gruppo”. Dopo le immagini della strada che porta al paese, si vedono l’interno di un sexyshop e ancora la stanza di un’abitazione con una coppia: lui, a volto scoperto, si tocca e lei mostra le sue grazie alla telecamera. “Il lui di questa coppia è di Verona e tifa per la Fiorentina, lei è di Desenzano e tifa per il Livorno”, commenta la voce della casa cinematografica hard nel video. Altro non si sa e non si vede, lasciando tutto alla fantasia e probabilmente alla versione a pagamento del video. Ma nel frattempo la nuova polemica è servita…

Un frame del nuovo video hard girato a Desenzano del Garda
Un frame del nuovo video hard girato a Desenzano del Garda
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome