Ospitaletto, sabato i funerali di Mauro Grossi, l’amico lotta per la vita

Grave anche il suo amico, Stefano Scolari, che è ancora ricoverato in ospedale a Firenze con un forte ematoma alla testa

1
Un funerale
Un funerale

Si terranno sabato i funerali di Mauro Grossi, il motociclista che ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto il 3 giugno, quando – in sella alla sua moto – si stava recando con un amico al Mugello per assistere al Gran Premio di motociclismo.

Per ragioni ancora da chiarire, Grossi – che viveva a Ospitaletto con la moglie e due figli piccoli – ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro la colonnina in cemento di un cancello: per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Grave anche il suo amico, Stefano Scolari, che è ancora ricoverato in ospedale a Firenze con un forte ematoma alla testa: sta lottando per la vita e tutta Castegnato tifa per lui.

La salma di Marco Grossi è stata portata a casa dei genitori in via 2 giugno numero 20, nel Comune di Ospitaletto. La veglia è fissata per domani, venerdì 8 giugno, alle 19, mentre i funerali si terranno sabato – dalle 9.30 – nella chiesa parrocchiale di Ospitaletto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome