Ospitaletto, sabato i funerali di Mauro Grossi, l’amico lotta per la vita

Grave anche il suo amico, Stefano Scolari, che è ancora ricoverato in ospedale a Firenze con un forte ematoma alla testa

1
Un funerale
Un funerale

Si terranno sabato i di Mauro Grossi, il motociclista che ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto il 3 giugno, quando – in sella alla sua moto – si stava recando con un amico al per assistere al Gran Premio di motociclismo.

Per ragioni ancora da chiarire, Grossi – che viveva a Ospitaletto con la moglie e due figli piccoli – ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro la colonnina in cemento di un cancello: per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Grave anche il suo amico, Stefano Scolari, che è ancora ricoverato in ospedale a con un forte ematoma alla testa: sta lottando per la vita e tutta Castegnato tifa per lui.

La salma di Marco Grossi è stata portata a casa dei genitori in via 2 giugno numero 20, nel Comune di Ospitaletto. La veglia è fissata per domani, venerdì 8 giugno, alle 19, mentre i funerali si terranno sabato – dalle 9.30 – nella chiesa parrocchiale di Ospitaletto.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome