Con l’auto nel sottopasso allagato, donna salvata all’ultimo minuto

Gli agenti della Polizia stradale di Desenzano sono fortunatamente intervenuti velocemente: tuffandosi nel fiume di acqua e fango che ha invaso il sottopasso

0
Un'automobile in un sottopasso allagato
Un'automobile in un sottopasso allagato

Nonostante la drammatica situazione in cui si è trovata in pochi attimi, una donna di 51 anni è riuscita a mantenere la calma necessaria per chiamare i soccorsi.

Questa mattina la donna stava attraversando il sottopasso di via Angelo Ferretti Torricelli a Flero quando l’acqua ha in pochi attimi riempito l’abitacolo della sua automobile. Sebbene la conducente del veicolo si sia trovata letteralmente con l’acqua alla gola e con le portiere e tutti i comandi dell’automobile bloccati, ha avuto la capacità di chiamare il 112 e chiedere aiuto.

Gli agenti della di Desenzano sono fortunatamente intervenuti velocemente: tuffandosi nel fiume di acqua e fango che ha invaso il , hanno raggiunto la vettura della donna e rompendo il finestrino anteriore sono riusciti a salvare la donna.

La protagonista del terribile incubo non ha riportato gravi conseguenze, se non un comprensibile stato di choc. È stata dunque trasportata in per ulteriori accertamenti.

Sul posto insieme alla Polizia stradale di Desenzano, un’ambulanza e i di Brescia, che si sono occupati del recupero dell’automobile.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome