Mamma dimentica le chiavi in auto, ma dentro c’è il suo neonato

Subito è scattata la chiusura centralizzata dell'auto, scatenando il panico della donna

0

Questa volta si è trattato di una semplice, terribile, distrazione. Un piccolo errore che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche.

Ieri mattina una mamma si è recata in automobile, con il proprio bimbo di soli tre mesi in un centro commerciale di Rivoltella, vicino a Desenzano del Garda.

Giunta nel parcheggio, la mamma, dopo esser scesa dalla propria automobile e aver recuperato il passeggino dal bagagliaio, ha chiuso il portellone. Solo allora si è accorta di aver lasciato le chiavi inserite nel cruscotto.

Subito è scattata la chiusura centralizzata dell’auto, scatenando il panico della donna, perchè il neonato era rimasto all’interno dell’auto.

Dopo le urla e le richieste di aiuto ai passanti, sono arrivati sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno forzato le portiere e portato in salvo il bimbo.

Almeno una ventina i minuti che il piccolo, poi visitato da un pediatra e trasferito in ospedale in codice giallo, ha trascorso chiuso nell’abitacolo dell’automobile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome