Tragedia nel fiume Chiese: 12enne si tuffa e annega

Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia locale e Volontari del Garda lo hanno cercato per due ore prima che l'elicottero lo avvistasse

0

Tragedia ieri lungo il fiume Chiese, nel territorio di Roè Volciano. Un giovane di soli 12 anni, Hamza El Amrani, infatti, è affogato ed è stato trascinato per diversi chilometri dal torrente.

Il ragazzo, che abitava nella zona, era arrivato al fiume intorno alle 16 da via Ponte Chiese. Qui ha deciso di fare un bagno, nonostante il tentativo dell’amico che era con lui di dissuaderlo: pare che nel punto in cui si è tuffato, infatti, la corrente fosse particolarmente forte.

La forza del fiume lo ha trascinato via. Inutili le chiamate ai soccorritori dell’amico e della madre della vittima. Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia locale e Volontari del Garda lo hanno cercato per due ore prima che l’elicottero lo avvistasse. Il suo corpo è stato recuperato alle paratie della seriola di Villanuova, nella zona dell’Italmark, intorno alle 19.

Hamza, oltre a papà e mamma, lascia una sorellina più piccola e il fratello maggiore di 19 anni. La salma ora riposa all’obitorio di Gavardo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome