Brescia Calcio sul mercato: ecco tutte le trattative in corso

Il sogno, come noto, è il bomber dell'Empoli Alfredo Donnarumma. Ma non è una trattativa facile e per questo Brescia ha già puntato gli occhi su altri

1
Alfredo Donnarumma
Alfredo Donnarumma, con la sua pr

Il nodo principale rimane quello del contratto di Andrea Caracciolo, che potrebbe prolungare la sua permanenza nelle rondinelle come calciatore o come dirigente. Oppure addirittura chiudere la carriera altrove.

Ma in queste ore il presidente Massimo Cellino e il direttore sportivo Francesco Marcoccu sono impegnati in diverse trattative, che riguardano soprattutto l’attacco. Il sogno, come noto, è il bomber dell’Empoli Alfredo Donnarumma. Ma non è una trattativa facile e per questo Brescia ha già puntato gli occhi su altri, come Matteo Ardemagni dell’Avellino e Luca Miracoli della Sambenedettese (ma transitato anche per Salò).

Per quanto riguafrda le altre trattative, proseguono i colloqui con Genoa per riportare nella Loenessa Leonardo Morosini, in cambio di Dimitri Bisoli più denaro. A centrocampo, ancora, Brescia sarebbe vicino ad acquistare Salvatore Burrai del Pordenone, oltre a Luca Ceccarelli della Feralpi Salò.

Ma tra i partenti restano da chiarire le sorti di Sandro Tonali, ribattezzato come “il nuovo Pirlo”, e di Rigoberto Manuel Rivas Vindel, il 19enne che nella scorsa stagione ha totalizzato una 20ina di presenze in campionato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome