Brescia, trovato il cadavere di un uomo in un appartamento

Gli uomini della Polizia Scientifica stanno svolgendo le indagini e le analisi del caso per risalire alle cause del decesso

0

Macabra scoperta da parte dei Vigili del Fuoco nella mattinata di oggi, lunedì 11 giugno. In un appartamento di Brescia, infatti, è stato trovato il cadavere di un uomo.

L’allarme ai pompieri di via Scuole è stato lanciato dai vicini di casa dell’uomo residente in via Verona al civico 19. Entrati nell’abitazione i Vigili del Fuoco hanno così trovato il corpo senza vita dell’uomo, allertando immediatamente la polizia.

Gli uomini della Polizia Scientifica stanno svolgendo le indagini e le analisi del caso per risalire alle cause del decesso: stando a quanto riportato da alcune fonti, si tratterebbe di una morte naturale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome