Del Bono al Corriere di Brescia: non sono stato arrogante come Renzi

Sono parole forti quelle pronunciate dal sindaco di Brescia Emilio Del Bono e pubblicate dall'edizione di oggi del Corriere della Sera di Brescia

0
Del Bono intervistato da LA7, foto BsNews.it
Del Bono intervistato da LA7, foto BsNews.it

Ha fatto il Renzi di Brescia? “Un po’ sì, ma lui ha scelto un atteggiamento fatto di strafottenza e arroganza che è diventato un boomerang. Io ho fatto ricorso al soft power, l’ho fatto in modo dolce, mai aggredendo, mai da estremista”.

Sono parole forti quelle pronunciate dal sindaco di Brescia Emilio Del Bono e pubblicate dall’edizione di oggi del Corriere della Sera di Brescia a firma di Massimo Tedeschi. Del Bono, come noto, non si era mai iscritto ai renziani della prima ora e aveva aspettato a lungo prima di manifestare qualche forma di simpatia per l’ex presidente del Consigio. Ma l’amore tra i due, evidentemente, non è mai nato. E le dichiarazioni rilasciate al Corriere ne sono l’ennesima prova.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome