Meteo Brescia, mercoledì acquazzoni mattino, pomeriggio e sera

Piogge e acquazzoni fin dal mattino, con condizioni di tempo generalmente instabile anche al pomeriggio ed in serata. Temperature comprese tra +19°C e +26°C

0

Brescia

Piogge e acquazzoni fin dal mattino, con condizioni di tempo generalmente instabile anche al pomeriggio ed in serata. Fenomeni in esaurimento dalla notte. Temperature comprese tra +19°C e +26°C.

Lombardia

Giornata caratterizzata dal tempo instabile con piogge e acquazzoni anche a carattere di temporale su tutta la regione già dal mattino. Fenomeni in attenuazione dalla serata ma con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori.

Italia

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con acquazzoni e piogge fin dal mattino su tutti i settori. Fenomeni diffusi, anche a carattere di temporale, dal pomeriggio, mentre inizierà a migliorare al Nord Ovest dalla serata. Condizioni di generale instabilità al Centro Italia, con piogge ad iniziare dal Tirreno. Possibili temporali al pomeriggio su tutte le regioni con fenomeni sparsi anche in serata, mentre in nottata le precipitazioni bagneranno ancora le coste sia tirreniche che adriatiche.  Giornata caratterizzata da cieli irregolarmente nuvolosi al Sud, con possibili piogge e acquazzoni soprattutto sulle Isole Maggiori e sulle coste tirreniche. Non si escludono locali fenomeni anche sul Molise e sul Gargano a partire dal pomeriggio. Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome