Vandali prendono di mira il pulmino dei disabili e tagliano le gomme

Domenica i volontari dell'associazione avevano in programma la preparazione di un pranzo ad una manifestazione

0
Il pulmino dell'associazione vittima dell'atto vandalico - foto da Facebook
Il pulmino dell'associazione vittima dell'atto vandalico - foto da Facebook

Tra i suoi compiti c’era anche quello di accompagnare un bambino disabile all’asilo.

Il pulmino dell’associazione Happy Handy Day, solitamente utilizzato per il trasporto dei disabili e per svolgere altre attività, domenica è stato oggetto di un atto vandalico triste e fine a se stesso.

Domenica i volontari dell’associazione avevano in programma la preparazione di un pranzo ad una manifestazione, ma quando sono giunti davanti al mezzo per caricare l’attrezzatura necessaria hanno fatto la brutta scoperta: due gomme erano a terra.

L’increscioso episodio è avvenuto a Sarezzo. I volontari hanno deciso di appendere sul pulmino un cartello di sfogo e che spiega l’accaduto. A causa del taglio delle gomme, un bambino che si chiama Nicola non è potuto andare all’asilo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome