Maltempo, tanti gli interventi in provincia nella serata di martedì

Dopo qualche ora di tregua bisognerà comunque fare attenzione e tenere monitorate le zone più a rischio visto che è prevista altra pioggia

3
Maltempo
Maltempo

Un’altra ondata di maltempo, dopo quella dei giorni scorsi, ha colpito Brescia e provincia nella serata di martedì 12 giugno.

Tanti i disagi per gli abitanti, tante anche le richieste di intervento giunte alla Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco che hanno effettuato un centinaio di interventi. Numerosi gli allagamenti di abitazioni, cantine, strade che hanno colpito varie zone del bresciano. Una delle aree più colpite è stata la Valtrompia.

Evento singolare quello che è capitato nella Valle delle Cartiere a Toscolano Maderno dove il vicecomandante della Polizia Locale è stato colpito e ferito, mentre stava effettuando un sopralluogo, da un masso che è caduto.

Dopo qualche ora di tregua bisognerà comunque fare attenzione e tenere monitorate le zone più a rischio visto che è prevista altra pioggia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome