Estate al via con wakeboard e beach volley a bordo piscina

Dal wakeboard allo skateboard, dal punp-track al beach volley: il centro sportivo gestito dai ragazzi di Awake offre la possibilità di praticare diversi sport

0
Wakeboard al centro sportivo di Dello - foto da pagina Facebook AWAKE
Wakeboard al centro sportivo di Dello - foto da pagina Facebook AWAKE

Un concentrato di sport ed energia.

Il centro sportivo di Dello, gestito dalla società Awake, ha festeggiato in grande il primo compleanno e ora si prepara alla sua seconda stagione estiva.

Tante le attività che si possono svolgere a due passi dalla città, in un ambiente giovane e piacevole, immerso nella natura. Dal wakeboard allo skateboard, dal punp-track al beach volley: il centro sportivo offre la possibilità di praticare diversi sport, molti dei quali non sono contemplati in altre strutture sportive (in futuro si pensa anche alla costruzione di una parete per l’arrampicata). Preziosa in questo senso anche la collaborazione con l’amministrazione comunale di Dello, che ha sostenuto le iniziative della società Awake.

Il centro, con la sua piscina esterna, è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22. Ogni martedì e ogni domenica i ragazzi di Awake propongono anche divertenti serate musicali con dj set e aperitivi a bordo piscina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome