Marocchina scomparsa: di Souad ancora nessuna traccia

In assenza del corpo della donna e dell'arma del delitto, gli avvocati dell'uomo chiederanno presto la sua scarcerazione. Il mistero, però, non si è ancora risolto

0

Non c’è ancora nessuna notizia di Souad Allou, la 29enne di origini marocchine scomparsa all’inizio del mese.

La donna viveva con i due figli piccoli (uno di 3 anni, l’altro di 9) in un’abitazione di via Milano. Da lì, dove i bimbi sono rimasti soli per quasi un giorno intero, della giovane non si hanno più tracce.

Le indagini, mentre continuano le ricerche della donna, si sono concentrate sull’ex marito Abdelmjid El Biti, accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere e ora in cella. L’uomo, però, nega tutto e si dice estraneo alla scomparsa della moglie.

Contro di lui un video delle telecamere di sorveglianza di un bar di via Milano.

In assenza del corpo della donna e dell’arma del delitto, gli avvocati dell’uomo chiederanno presto la sua scarcerazione. Il mistero, però, non si è ancora risolto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome