Tragedia a Sarezzo: 42enne si ribalta col quad e muore

Il mezzo si è schiantato contro un'auto per ragioni ancora da chiarire e l'uomo è rimasto schiacchiato: inutile l'intervento dei soccorritori

0

Ennesima tragedia delle strade, nel pomeriggio di oggi, a Sarezzo, comune della Valle Trompia. Il bilancio è di una vittima, un 42enne del posto, vittima di un tragico incidente mentre stava percorrenzo le strade della frazione di Ponte Zanano a bordo del suo quod.

Secondo la prima ricostruzione, l’uomo era alla guida della sua quad bike (quadriciclo fuoristrada a metà tra un’auto e una moto), quando – per ragioni ancora tutte da accertare, forse per un malore o una banale distrazione – ha concluso la propria corso contro un’auto. Pare ferma.

Il mezzo si è ribaltato e l’uomo è rimasto schiacchiato dal quad. Inutile l’intervento dei soccorritori. Mentre una donna è stata ricoverata in ospedale in stato di choc.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome