Autostrada A21, ok del Ministero per la costruzione del nuovo ponte

Dopo una lunga attesa è arrivato l'ok del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la realizzazione del ponte di Montirone

0
Un'immagine dell'incendio seguito all'incidente lungo la autostrada A21 (Brescia) dal video della Polizia Stradale
Un'immagine dell'incendio seguito all'incidente lungo la autostrada A21 (Brescia) dal video della Polizia Stradale

Il cavalcavia sull’autostrada A21 si farà.

Dopo una lunga attesa, è infatti arrivato l’ok del Ministero delle Infrastrutture per la realizzazione del ponte di Montirone.

Alla fine del mese di giugno si darà dunque il via ai lavori, che dovrebbero poi concludersi entro la fine dell’anno.

Il nuovo ponte, il cui progetto è stato presentato da Autovia Padana del gruppo Gavio, avrà un’unica arcata e sarà più largo: ospiterà così anche una pista ciclopedonale (come richiesto dall’amministrazione comunale di Montirone).

Potrà presto dunque presto riprendere la circolazione tra Montirone e Poncarale, vessata negli ultimi mesi da tutte le vicissitudini e i disagi conseguenti al drammatico incidente del 2 gennaio. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome