Meteo Brescia, sabato e domenica spazio al sole

Cieli sereni o poco nuvolosi sabato, così come domenica, con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube. Temperature comprese tra +19°C e +29°C

0

Brescia

Cieli sereni o poco nuvolosi sabato, con tempo generalmente stabile, così come domenica, con ampi spazi di sereno alternati solo a qualche nube in transito ma senza fenomeni. Temperature comprese tra +19°C e +29°C.

Lombardia

Possibili acquazzoni sabato nelle ore pomeridiane specie sui settori alpini in rapido esaurimento mentre rimarrà più asciutto sul resto della regione con ampi spazi di sereno. Domenica ancora possibili fenomeni pomeridiani sulle Alpi e sulle Prealpi, mentre sul resto della regione i cieli rimarranno sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

Sole prevalente e tempo stabile saranno i tratti distintivi della giornata al Nord Italia, eccetto qualche nube sparsa specie sui rilievi associata anche a qualche acquazzone o temporale pomeridiano specie sull’arco alpino. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali con addensamenti anche compatti alternati ad ampi spazi di sereno. Tempo stabile salvo qualche acquazzone o temporale al pomeriggio sulle zone interne di Lazio e Abruzzo in estensione verso il Tirreno. Acquazzoni e temporali al mattino al Sud, soprattutto tra Sicilia e Calabria, mentre al pomeriggio i fenomeni interesseranno gli Appennini estendendosi verso le coste tirreniche peninsulari. Precipitazioni in progressivo esaurimento dalla serata. Temperature minime stabili o in aumento mentre le massime sono attese in generale rialzo.

Previsioni del tempo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome