Spaccio di droga in via Milano, cubano finisce nella rete dei vigili

Il 50enne aveva con sé uno zainetto contenente 18 confezioni di hashish del peso totale di circa 22 grammi

0

Proseguono gli interventi della Polizia Locale per contrastare lo spaccio di droga. Nel pomeriggio di giovedì 14 giugno gli agenti, mentre stavano controllando i punti critici di via Milano, hanno notato la presenza di un cinquantacinquenne con precedenti per spaccio nei pressi di un bar notoriamente frequentato da tossicodipendenti.

L’uomo, un cubano senza fissa dimora, è entrato nel locale dopo essere rimasto alcuni minuti sulla soglia. Subito dopo un’italiana rimasta fuori dal bar si è diretta verso la finestra della toilette e ha ricevuto due piccoli sacchetti in cambio di denaro da una persona che si trovava all’interno. La donna, conosciuta dalle forze dell’ordine come consumatrice di stupefacenti, si è incamminata poi verso via Villa Glori ed è stata fermata dagli agenti. Addosso le sono state trovate due bustine di cocaina del peso totale di circa mezzo grammo.

Gli uomini della Polizia Locale sono entrati nell’esercizio pubblico e hanno bloccato il cubano che aveva con sé uno zainetto contenente 18 confezioni di hashish del peso totale di circa 22 grammi e una dose di cocaina di 281 milligrammi.

Il cinquantacinquenne è stato quindi accompagnato al Comando per le operazioni di identificazione e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome