Rovato, bimba di sei anni travolta da un’auto: è grave

La piccola era in bici: stando alle prime informazioni, era cosciente, ma nell'impatto avrebbe riportato traumi significativi

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Sarebbero serie le condizioni di una bambina di soli sei anni, vittima di un incidente avvenuto poco prima di pranzo nel territorio del Comune di Rovato.

Secondo la prima ricostruzione la piccola stava percorrendo in sella alla bicicletta, accompagnata dai genitori, via Plodio, nella zona residenziale del quartiere di San Donato, quando è stata travolta da un’auto. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma la piccola sarebbe caduta con violenza a terra e per soccorrerla è stata attivata anche l’eliambulanza, che l’ha portata d’urgenza all’ospedale di Bergamo.

La piccola, stando alle prime informazioni, era cosciente. Ma nell’impatto avrebbe riportato traumi significativi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome