Nuove tragedie sulle strade bresciane: muore motociclista, due feriti gravi

Gli incidenti sono avvenuti a Sabbio Chiese e Gardone Valtrompia: in entrambi i casi le due ruote si sono scontrate con un'auto

1
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 interviene con barella

Ancora tragedie lungo le strade bresciane. E il bilancio della giornata di oggi, infatti, è di un uomo morto e di due feriti gravi. Gli sono avvenuti a Sabbio Chiese e Gardone Valtrompia.

INCIDENTE MORTALE A SABBIO CHIESE

L’incidente è avvenuto poche ore fa lungo la strada provinciale 79, nel territorio di Sabbio Chiese. Per ragioni ancora in corso di accertamento – forse un’invasione di corsia o un sorpasso azzardato – un’ e una moto si sono scontrate all’ingresso di una galleria.

La dinamica è allo studio di Polizia stradale e d Vigili del fuoco. Ma al momento l’unica certezza è che l’impatto è stato violento: per l’uomo non c’è stato nulla da fare, mentre la donna è stata trasportata con l’eliambulanza in ospedale, dove si trova in condizioni giudicate gravi dai medici. Più leggere le ferite per il conducente dell’auto.

INCIDENTE GRAVE ANCHE A GARDONE VALTROMPIA

Un altro incidente grave si è verificato, sempre oggi, prima delle 14 a Gardone Valtrompia, sotto il ponte della Beretta. Anche stavolta un’auto si è scontrata con una moto e ad avere la peggio è stato il buker: un 49enne lumezzanese è stato ricoverato in codice rosso e si trova in condizioni gravi.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome