Maltrattamenti agli anziani, respinte le accuse agli imputati

Dopo tre anni di indagine la cooperativa Azzurra di Darfo viene scagionata dalla pesante accusa di maltrattamenti e violenze a danno delle persone ospiti della struttura

0

Sono stati assolti perchè il fatto non sussiste.

Dopo tre anni di indagine la cooperativa Azzurra di Darfo viene scagionata dalla pesante accusa di maltrattamenti e violenze a danno delle persone ospiti della struttura.

Mercoledì scorso si è infatti svolto il processo a carico di due operatori della cooperativa Azzurra di Darfo, ma che non sono stati ritenuti responsabili dei maltrattamenti. Il giudice ha così chiuso la vicenda.

Secondo quanto afferma il presidente della cooperativa, pare che a spingere la ex dipendente a lanciare le accuse contro il personale fossero stati alcuni contrasti personali tra i dipendenti. Nulla a che vedere con le modalità di assistenza degli ospiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome