Desenzano del Garda, coppia travolta da un’auto: la donna è grave

L'incidente è avvenunto intorno alle 22 all'altezza dell'Hotel Piccola Vela di via Dal Molin, a ridosso del lungolago

0

Sono gravi le condizioni di una donna inglese di 60 anni, che nella tarda serata di ieri è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada insieme al marito.

L’incidente è avvenunto intorno alle 22 all’altezza dell’Hotel Piccola Vela di via Dal Molin, a ridosso del lungolago. Secondo la prima ricostruzione la coppia di turisti è stata travolta da un’auto di passaggio: i due sono stati sbalzati con violenta a terra e ad avere la peggio è stata la donna, che in seguito all’impatto ha perso molto sangue.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto è arrivato anche l’elisoccorso, che ha trasportato d’urgenza la donna all’ospedale Civile. Le sue condizioni sono gravi. Mentre il marito, portato in Poliambulanza, ha riportato ferite meno serie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome