Giunta Del Bono, raccolta firme on line per la conferma di Roberta Morelli

Il sindaco la confermerà nella nuova giunta? Le indiscrezioni dicono di sì, ma per sostenerla in questa partita è già iniziata una petizione

3
Roberta Morelli, foto da Facebook
Roberta Morelli, foto da Facebook

Sono ore calde, nel centrosinistra, quelle che precedono la formazione della nuova giunta guidata da Emilio Del Bono: le caselle ancora da decidere, secondo le indiscrezioni, sono numerose, ma non mancano i nomi eccellenti che non hanno ancora trovato collocazione certa nella squadra.

Tra questi c’è Roberta Morelli, assessore uscente all’Istruzione: forte di oltre 500 preferenze personali, ma indebolita dal fatto che la sua lista (Brescia 2030) non è riuscita a centrare il seggio. Il sindaco la confermerà nella nuova giunta? Le indiscrezioni dicono di sì, ma per sostenerla in questa partita – secondo le informazioni raccolte da BsNews.it – è già iniziata una petizione on line, che sta circolando da qualche ora – via mail e via whatsapp – sopratttutto nel mondo della scuola.

“Con la presente”, si legge, “i firmatari chiedono al Sindaco di Brescia, dottor Emilio Del Bono, di riconfermare la dottoressa Roberta Morelli come Assessore all’Istruzione. I firmatari, si impegnano ad inviare la mail, raggiunta la firma n° 40, a (INDIRIZZO MAIL) ed autorizzano l’utilizzo dei dati indicati, al fine segnalato”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Io la ricordo solo per la multa presa nel 2014 mentre guidava con il cellulare in mano e per la replica al viglile che la multava con il classico:” Lei non sa chi sono io”. Per il resto, non pervenuta. Ma la causa è stata traguardata, anche se con poche preferenze e Del Bono è notoriamente magnanimo e mantiene le promesse pre-elettorali.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome