Tenta il sorpasso con la Mini, 20enne finisce contro un cancello

Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Civile di Brescia: l'incidente gli ha provocato alcune fratture, ma il giovane non è in pericolo di vita

0

Tornava dalla stessa festa in cui erano state le ragazze che viaggiavano sulla Bmw che ha deciso di sorpassare.

Ieri pomeriggio, attorno alle 17, un giovane di soli 20 anni ha perso il controllo di una Mini Cooper nel tentativo di sorpassare una Bmw a bordo della quale si trovavano alcune ragazze.

Il ragazzo si è schiantato prima contro un muretto, poi addosso al cancello di un’abitazione.

Il rovinoso incidente è avvenuto a Montichiari in via Calvisano: prima dello schianto, l’auto avrebbe perso la gomma posteriore destra.

Gli abitanti della zona hanno sentito un gran boato e usciti dalle case per vedere cosa fosse successo hanno trovato il 20enne fuori dall’abitacolo e cosciente. Sono comunque stati chiamati i soccorsi, e sul posto sono giunte due ambulanze, i Vigili del Fuoco e l’elisoccorso.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia: l’incidente gli ha provocato alcune fratture, ma il giovane non è in pericolo di vita.

Sul posto anche la Polizia Locale di Montichiari e i carabinieri di Calvisano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome