Calciomercato Brescia: ecco tutte le trattative in corso

Il punto della situazione delle trattative di acquisto e di vendita della società guidata da Massimo Cellino: via Minelli, resta il giallo Caracciolo

0
Tyler Denton del Leeds
Tyler Denton del Leeds

Sono numerose le trattative del Brescia di Massimo Cellino. Le più importanti portano in Inghilterra, al Leeds, da cui il presidente vorrebbe prelevare l’attaccante Marcus Antonssonn (che avrebbe già detto sì) e, in prestito, il terzino sinistro 22enne Tyler Denton. Ma il numero uno della società e il direttore generale e sportivo Francesco Marroccu – pur non avendo chiuso ancora molto – sono impegnati su diversi fronti. Cerchiamo di fare il punto della situazione del calciomercato del Brescia Calcio.

BRESCIA CALCIO, TRATTATIVE E ACQUISTI

Dopo il no di Milinkovic Savic del Torino (che non vuol scendere di categoria), il Brescia si è assicurato Enrico Alfonso, portiere del Cittadella che sostituirà tra i pali Stefano Minelli. Mentre resta ancora da chiarire la posizione di Andrea Caracciolo, che potrebbe fare un altro anno a Brescia. Tra le trattative in corso sono da segnalare quelle per Giancarlo Malcore del Carpi (21 presenze e 6 gol nell’ultima stagione), Marco Sau del Cagliari, Matteo Ardemagni, Andrea La Mantia, Gaetano Monachello dell’Ascoli Picchio, Gaetano Berardi (difensore oggi al Leeds), Leonardo Morosini del Genoa e Gaetano Castrovilli (di proprietà della Fiorentina)n e Luca Tremolada (Ternana).

BRESCIA CALCIO, CHI PARTE

Tra i sicuri partenti c’è Stefano Minelli, il portiere rezzatese che sembra diretto in Ligura allo Spezia. Mentre – per quanto riguarda le comproprietà – Carlos Embalo tornerà a Palermo, Mauro Coppolaro all’Udinese, Rigoberto Rivas all’Inter (che lo darà nuovamente in prestito), Orij Okwonkwo al Bologna e Federico Furlan a Bari (che lo cederà al miglior offerente).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome