Il meteo di mercoledì 20 giugno a Brescia e provincia

Tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali con ampi spazi di sereno alternati solo a qualche innocua nube in transito

0

Le previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 20 giugno a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali con ampi spazi di sereno alternati solo a qualche innocua nube in transito. Temperature comprese tra +19°C e +30°C.

Lombardia

Possibili acquazzoni nelle ore pomeridiane sulle Alpi in estensione in serata anche ai settori prealpini con locali fenomeni anche a carattere di temporale. Tempo più asciutto sulle pianure con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

Giornata caratterizzata dal tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali, con cieli sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili acquazzoni o temporali sono attesi solo al pomeriggio con i fenomeni confinati sull’arco alpino. Condizioni di tempo asciutto nelle prime ore del giorno al Centro, prima che l’instabilità tenda ad aumentare al pomeriggio sugli Appennini con acquazzoni e temporali. Fenomeni circoscritti ai rilievi, i quali si esauriranno rapidamente alla sera. Locali piogge fin dal mattino al Sud Italia, specie tra Sicilia e Calabria, con fenomeni in intensificazione al pomeriggio, quando potranno interessare gli Appennini, le coste tirreniche e le zone interne delle Isole. Precipitazioni sparse anche in serata ma in esaurimento. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome