Si schianta contro l’albero e l’auto prende fuoco: 21enne salvo per miracolo

L'impatto è stato violento e ha provocato un cortocircuito che ha velocemente avvolto il mezzo tra le fiamme

0

E’ salvo per miracolo un 21enne di Lonato che nelle scorse ore è stato vittima di un terribile incidente mentre stava percorrendo la strada che collega la frazione di Sedena con il bivio per Padenghe e Calvagese.

Per ragioni ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, infatti, il giovane ha perso il controllo della sua auto, attraversando la carreggiata e finendo la propria corsa contro un albero. L’impatto è stato violento e ha provocato un cortocircuito che ha velocemente avvolto il mezzo tra le fiamme.

Per fortuna, nonostante le ferite, il 21enne è rimasto cosciente ed è riuscito a uscire da solo dal mezzo prima che fosse troppo tardi. E’ stato lui a chiamare l’ambulanza: sul posto sono arrivati un’ambulanza e l’elisoccorso che l’ha trasportato all’ospedale Civile in codice rosso. Se l’è cavata con ferite giudicate guaribili in 30 giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome