Tunisino strappa la catenina a un’anziana: arrestato ed espulso

L'episodio èaccaduto in Viale Venezia. Un'anziana è stata aggredita dal tunisino - con precedenti di Polizia - che le ha strappato dal collo una collanina d’oro facendola cadere a terra

0
I furti con strappo di catenina sono un fenomeno criminale odioso
I furti con strappo di catenina sono un fenomeno criminale odioso

Continuano i colpi della cosiddetta banda delle catenine a danno dei soggetti deboli. Un tunisino (G. A. del 1979) è stato arrestato domenica dalla con l’accusa di rapina.

L’episodio èaccaduto in Viale Venezia. Un’anziana è stata aggredita dal tunisino – con precedenti di Polizia – che le ha strappato dal collo una collanina d’oro facendola cadere a terra. L’immediato intervento dei passanti e della volante ha impedito la fuga del rapinatore consentendone l’arresto per rapina.

Gli agenti hanno quindi soccorso la donna e l’hanno riaccompagnata a casa. Il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo altresì il divieto di dimora a Brescia e provincia per il tunisino; successivamente l’Ufficio Immigrazione della Questura di Brescia ha eseguito l’espulsione dello stesso dal territorio nazionale con rimpatrio in .

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome