Rimane a piedi sulla Brebemi e tenta la fuga col carro attrezzi: fermato 35enne

La corsa del 35enne si è poi fermata alla barriera di Chiari dove la Polizia Stradale lo ha arrestato

2
Brebemi
Brebemi

E’ un fatto veramente singolare quello accaduto lo scorso 30 maggio sulla Brebemi, che ha avuto come protagonista un uomo di 35 anni originario del Trentino.

Stando a quanto riportato da Il Giorno il 35enne stava percorrendo la Brebemi quando, attorno alle 8:50 di mattina, la sua moto ha avuto un guasto e si è spenta. L’uomo ha così raggiunto una delle colonne sos chiedendo l’aiuto di un carro attrezzi, che dopo qualche minuto si è presentato sul posto. Il meccanico è quindi sceso dall’autocarro per verificare quale fosse il guasto della due ruote e proprio in quel momento il 35enne è salito sul carro attrezzi per fuggire.

Lo sfortunato meccanico ha provato in qualche modo a fermare il trentino riaprendo la portiera per farlo scendere ma l’uomo lo ha strattonato e poi trascinato per qualche metro. La vittima ha deciso di avvisare il gestore dell’autostrada raccontando l’accaduto, mentre il fuggitivo è stato seguito ed osservato dalle telecamere di videosorveglianza.

La corsa del 35enne si è poi fermata alla barriera di Chiari dove la Polizia Stradale lo ha arrestato. L’accusa della Procura di Brescia è quella di reato di rapina impropria aggravata. Ieri si è svolta la convalida postuma, al termine del quale il gip Elena Stefana si è riservato sulla conferma dell’arresto. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome