Poliambulanza in lutto, è morto il dottor Achille Bernardini

Bernardini è morto ieri, al termine di una lunga battaglia con un male incurabile. I funerali si sono tenuti nella giornata di oggi alla chiesa di Sant'Afra di Corso Magenta

1
Achille Bernardini, medico della Poliambulanza di Brescia
Achille Bernardini, medico della Poliambulanza di Brescia

Medici della Poliambulanza e pazienti in lutto per la morte di Achille Bernardini, medico responsabile dell’Unità operativa Anestesia e Terapia intensiva e direttore del dipartimento Emergenza dell’ospedale cittadino, di cui in precedenza aveva diretto anche il Pronto Soccorso.

Bernardini è morto ieri, al termine di una lunga battaglia con un male incurabile. I funerali si sono tenuti nel primo pomeriggio di oggi alla chiesa di Sant’Afra di Corso Magenta. Il corpo è stato portato quindi al forno crematorio di Sant’Eufemia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome