Sebino, va in fiamme il motoscafo, i passeggeri si buttano in acqua

Tempestivo l'intervento dei Vigili del fuoco, che si sono occupati di spegnere le fiamme che stavano divorando la barca

0

Sono stati attimi di paura quelli che martedì sera un uomo ha vissuto insieme ai suoi figli e a un nipote mentre si trovavano tutti insieme a bordo di un motoscafo.

La cronaca

Le quattro persone si stavano godendo una tranquilla uscita sul lago d’Iseo a bordo di uno scafo Riva degli anni ’70: si trovavano nelle acque poco distanti da Sarnico quando la barca ha improvvisamente preso fuoco.

Padre, figli e nipote hanno avuto i riflessi pronti e in pochi secondi si sono buttati in acqua, salvandosi dalle fiamme.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco, che in pochi minuti hanno raggiunto il motoscafo. Messi in salvo i quattro passeggeri dell’imbarcazione, i Vigili si sono poi occupati di spegnere le fiamme che nel frattempo stavano divorando la barca.

Per l’uomo e i ragazzi non vi è stata fortunatamente alcuna grave conseguenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome