Lago di Garda, c’è George Clooney in vacanza?

In molti hanno fermato Marck mentre in questi giorni visitava i luoghi delle sue origini, Brenzone, il Prà de la fam, Gargnano, la miniera di Tignale

0

La somiglianza è tale che spesso negli Stati Uniti lo invitano in televisione.

Ma nonostante i fans del sexy divo gli chiedano foto e autografi, lui è sincero: «Non sono io» ammette.

Marck Zanetti, 58 anni, regista, vive nell’Ohio e nei giorni scorsi è stato ospite dell’Hotel Livia, a Gargnano. In molti lo hanno scambiato per George Clooney.

Marck Zanetti è sull’alto Garda sulle tracce delle origini della propria famiglia. Il nonno era di Brenzone e lavorava come giardiniere al Prà della fam a Campione, poi è stato costretto a partire ed emigrare negli Usa.

In molti hanno fermato Marck mentre in questi giorni visitava i luoghi delle sue origini, Brenzone, il Prà de la fam, Gargnano, la miniera di Tignale. Anche per i fan più accaniti la somiglianza con Clooney trae in inganno.

Adesso però, dopo Marck, si attende un altro vip, si attende il vero George.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome