I finalisti di Mister Terme di Boario andranno a Mister Italia

Alla manifestazione del 30 giugno, presentata da Eleonora Pedron Miss Italia 2002 e da Adelino Ziliani, parteciperà anche il neo Mister Italia Mirko Pividore

0
Mister Italia Mirko Pividore
Mister Italia Mirko Pividore

Novità per il concorso di bellezza “Miss e Mister Terme di Boario” quest’anno la parte maschile del contest si abbina al Concorso Nazionale MISTER ITALIA.

Come funziona il contest

I concorrenti che si piazzeranno ai primi posti in occasione della Finale del 30 giugno che si terrà appunto nel Parco delle Terme di Boario delle omonime Terme potrà accedere alle fasi nazionali di Mister Italia concorso nato nel 1983 e collegato ai più importanti male beauty contest del mondo. Alla manifestazione del 30 giugno, presentata da Eleonora Pedron Miss Italia 2002 e da Adelino Ziliani, parteciperà anche il neo Mister Italia Mirko Pividore eletto al Perla Casinò di Nuova Gorizia (Slo) nelle settimane scorse.

Il direttore delle Terme di Boario Ziliani ha dichiarato “… ci auguriamo che Mister Terme di Boario 2018 riesca a piazzarsi in buona posizione anche a Mister Italia e che riesca a portare il nostro nome in qualche contest mondiale …”.

Le ultime edizioni

Ottimi sono i risultati che i concorrenti italiani hanno ottenuto nelle ultime edizioni dei concorsi internazionali in cui hanno partecipato: alla finale di Miami di Mister Model Marco d’Elia si è piazzato al secondo posto, terzo posto per Vinicio Modolo a Bangkok per Mister International concorso dove Andrea Luceri l’anno prima a Manila ha vinto la fascia di Mister Telegenic, Andrea Biondo a Mister United Ambassador a Jakarta si è piazzato 2°, Giuseppe Esposito a Mister Ocean a Taiwan si è piazzato al 6° posto tra 80 concorrenti. Il prossimo a partire  sarà Mirko Pividore, che a novembre a Jaipur (India) parteciperà alla Finale 2018 di Mister Universal Ambassador. A gennaio 2019 un nostro concorrente parteciperà a Manila alla finale di Mister Mondo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome