Sesso in auto con alunno 13enne: arrestata professoressa

La professoressa di lettere, che insegna alle scuole medie di un paese della zona, si è difesa affermando che il ragazzino era consenziente

0
Professoressa
Professoressa

Una professoressa di 40 anni è stata arresta nella vicina Bergamo con un’accusa davvero grave: secondo gli investigatori, infatti, la donna avrebbe avuto ripetutamente rapporti sessuali con un alunno che all’epoca dei fatti aveva soltanto 13 anni.

LA DIFESA DELLA PROFESSORESSA

La professoressa di lettere, che insegna alle scuole medie di un paese della zona, si è difesa affermando che il ragazzino era consenziente, ma la legge vieta comunque i rapporti con minori al di sotto dei 13 anni, età che sale a 16 nel caso di figure che hanno ruoli educativi.

RAPPORTI CON MINORE, PROFESSORESSA AI DOMICILIARI

Per questo la donna, secondo quanto riportato dal Corriere, è stata posta agli arresti domiciliari. Tutto sarebbe partito da una segnalazione anonima arrivata in procura: durante le indagini gli investigatori avrebbero notato ripetutamente i due appartarsi nell’auto di lei per consumare rapporti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome