Calciomercato Brescia: in arrivo anche Morosini e Burrai?

Il nuovo Brescia Calcio allenato da David Suazo potrebbe acquisire alcune pedine importanti: ecco tutte le trattative

1
Leonardo Morosini potrebbe tornare al Brescia Calcio
Leonardo Morosini potrebbe tornare al Brescia Calcio

Il nuovo Brescia Calcio allenato da David Suazo potrebbe acquisire alcune pedine importanti per affrontare con maggiori ambizioni la prossima stagione di serie B. A testimonianza di come il presidente Massimo Cellino voglia rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Per parlare di A è ancora presto, ma la stagione – con queste premesse – potrebbe andare in maniera ben diversa dall’ultima.

GLI ACQUISTI DEL BRESCIA CALCIO

Il colpo principale, in attesa di sapere del futuro di Andrea Caracciolo, potrebbe essere il ritorno a Brescia di Leonardo Morosini. Secondo alcuni siti internet l’accordo per il centrocampista sarebbe già stato raggiunto per una cifra vicina al milione di euro. Ma resta da capire se nell’operazione sia rientrato anche Dimitri Bisoli, come chiesto dall’inizio dai liguri.

Vicino pare anche l’accordo per un altro centrocampista, Salvatore Burrai, che sembra diventato la prima scelta dopo che il trequartista Luca Tremolada, il cui cartellino è nelle mani dell’Entella, formazione che spera di essere ripescata in B in seguito ai problemi del Parma. Insomma: a centrocampo – complice il rinnovo quadriennale tra Emanuele Ndoj – Brescia potrebbe essere presto al completo.

Mentre in attacco potrebbe arrivare Marcore del Carpi, quotato circa mezzo milione di euro. E in difesa – come anticipato dalla stampa inglese –  sono attesi due giocatori oggi in forza al Leeds: Tyler Denton e l’ex Gaetano Berardi, da cui potrebbe arrivare anche Antonsson. Tra le trattative in corso anche Luigi Carillo, difensore classe 1996 che ha militato nel Pisa nell’ultima stagione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome