Castel Covati, ecco la nuova giunta di Alessandra Pizzamiglio

Venerdì 22 giugno si terrà il primo consiglio Comunale, durante il quale Alessandra Pizzamiglio presterà giuramento come Sindaco di Castelcovati

0
Il sindaco di Castel Covati Alessandra Pizzamiglio
Il sindaco di Castel Covati Alessandra Pizzamiglio

Venerdì 22 giugno si terrà il primo consiglio Comunale, durante il quale Alessandra Pizzamiglio presterà giuramento come Sindaco di Castelcovati.

Durante il Consiglio Comunale sarà ufficializzata la composizione della Giunta, che vede confermati gli assessori Severina Drera (con delega al Bilancio, Tributi e Patrimonio) e Demis Nodari (con delega a Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Ambiente ed Ecologia) e due nuove entrate: l’avvocato Fabiana Valli (vicesindaco con delega a Politiche Sociali, Famiglia, Politiche del lavoro) e il professor Samuele Pedergnani (con delega alle Politiche Culturali e Istruzione). Il consigliere Oscar Zani avrà invece la delega allo Sport, Tempo Libero e Associazioni, mentre Nicola Schiavone quella alla supervisione dei parchi pubblici e strade, ed Emma Delfrate alle Politiche Giovanili.

L’assenza in Giunta dell’ex Sindaco Camilla Gritti è dovuta ad una sua precisa scelta: “Ho piena fiducia nel livello di preparazione di tutta la squadra e del Sindaco – ha detto l’ex sindaco – Dopo 10 anni penso sia giusto lasciar spazio alle nuove generazioni, il mio impegno verso la comunità non finisce qui, su richiesta del Sindaco assumerò la delega alla Sicurezza, agli Affari Generali e ai Servizi Demografici”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome