Bassa, tamponamento tra quattro auto: sono tre i feriti

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, la Polizia stradale, i carabinieri di Bagnolo e i Vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza dei mezzi coinvolti

0
Incidente stradale ad Azzano Mella
Incidente stradale ad Azzano Mella, Vigili del fuoco in azione

Sono tre i feriti del tamponamento che si è verificato poco fa nel territorio di Azzano Mella, lungo la strada provinciale 9. Ma le immagini dell’inicidente, che riportano di gravi danni alle vetture, raccontano di una dinamica che avrebbe potuto lasciare spazio a conseguenze ben più gravi.

L’esatta dinamica dell’accaduto non è al momento nota. L’unica certezza è che sono quattro i veicoli coinvolti dell’incidente, avvenuto intorno alle 15. Due le persone soccorse dai sanitari, mentre una terza è stata trasportata al Pronto soccorso. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, la Polizia stradale, i carabinieri di Bagnolo e i Vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.

La circolazione stradale è stata chiusa per circa 2 ore.

Incidente stradale ad Azzano Mella
Incidente stradale ad Azzano Mella
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome