Valsabbia, si ribalta col trattore: un 32enne è gravissimo

Il 22enne, sbalzato fuori dal mezzo, se l'è cavata con qualche escoriazione. Ma il 32enne è rimasto schiacciato sotto il pesante veicolo

0

E’ ricoverato in condizioni gravi un 32enne valsabbino rimasto schiacciatto sotto il pesante mezzo agricolo che stava guidando.

L’incidente è avvenuto nella primissa mattina di oggi nella zona di Pertica Bassa. Il giovane – uscito per far legna – era alla guida del mezzo, su cui si trovava anche un 22enne, quando ha affrontato un tratto in pendenza e il mezzo si è ribaltato, cadendo lungo una scarpata.

Il 22enne, sbalzato fuori dal mezzo, se l’è cavata con qualche escoriazione. Ma il 32enne è rimasto schiacciato sotto il trattore e le operazioni di recupero – che hanno impegnato Vigili del fuoco e soccorso alpino – non sono state facili.  Il 32enne è stato portato al Civile con l’elisoccorso in codice rosso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome