Brescia, scommettitore anonimo vince un milione al Superenalotto

Il fortunato giocatore di Corso Zanardelli ha investito la modica cifra di sette euro e non ha fatto nemmeno la fatica di doversi inventare i numeri

0

Giornata davvero fortunata, ieri, per un anonimo scommettitore del centro storico di Brescia. Che è entrato alla tabaccheria – ricevitoria del Corso (in Corso Zanardelli) ed è uscito con un milione di euro – abbondante – in tasca.

Il fortunato giocatore ha investito la modica cifra di sette euro al Supernalotto e non ha fatto nemmeno la fatica di doversi inventare i numeri. L’uomo, infatti, ha acquistato una delle quote del maxi-sistema promosso dalla Sisal, le cui parti vengono poi rivendute dalle ricevitorie ai propri clienti. Ovviamente ora è partita la caccia al vincitore, ma non ci sono informazioni per identificarlo.

In tutta Italia sono stati 45 a vincere grazie al sistemone e ciascuno si è portato a casa un milione e centomila euro (51,3 milioni il Jackpot). Come nel 2010, quando 70 persone baciate dalla dea bendata si divisero una tornata di ben 177 milioni di euro.

L’ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO FORTUNATA

Combinazione vincente del concorso numero 75 del 23 giugno 2018: 4 – 17 – 29 – 55 – 67 – 70. Numero Jolly: 72. Superstar: 49.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome