Garda, auto di turisti si schianta contro muretto: grave un 38enne

Il giovane è stato trasportato in codice rosso al Civile, mentre il 76enne se l'è cavata con qualche escoriazione

0

E’ di un ferito grave, trasportato in elicottero all’ospedale Civile di Brescia, il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina sul lago di Garda, a Toscolano Maderno.

Per cause ancora tutte da chiarire, intorno alle 6 di mattina, un austriaco di 76 anni ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava – in direzione di Riva – con il figlio 38enne lungo la statale gardesana, all’altezza della località Benella. La corsa della loro Peugeot 308 è finita contro un muretto di contenimento. E ad avere la peggio è stato il giovane, che si trovava sul lato passeggero.

Per soccorrere il 38enne è stato necessario l’intervento dell’elicottero, che l’ha trasportato in codice rosso al Civile. Le sue condizioni sono giudicate gravi dai medici, mentre il 76enne – ricoverato a Gavardo – se l’è cavata con qualche escoriazione. Sulle cause dell’incidente indaga la Polizia locale di Toscolano Maderno.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome