Miss Italia, la bresciana Carola Raimondi trionfa a Gandino

Il secondo posto è andato a Susan Van Niewpoort, 21enne di Flero, appassionata di danza e giocatrice di pallavolo in serie D

0
Miss Gandino è la bresciana Carola Raimondi
Miss Gandino è la bresciana Carola Raimondi

La bresciana , 19enne di Toscolano Maderno, è stata eletta venerdì sera Miss Rigel Gandino, competizione valida per le selezioni di in Italia.

Il concorso di – che aveva per madrina Patrizia Bendotti, Miss Bergamo 2018 – si è tenuto venerdì al Rigel Cafè di Gandino, nella Bergamasca, che intendeva così celebrare il 30 anno di attività del locale. E nelle prime due posizioni del podio si sono classificate due bresciane: il secondo posto (con la fascia di Miss Rocchetta), infatti, è andato a Susan Van Niewpoort, 21enne di Flero, appassionata di danza e giocatrice di pallavolo in serie D.

CAROLA RAIMONDI

Carola Raimondi è nata il 15 dicembre 1988. E’ alta 1.75 e vive a Toscolano Moderno. Ha frequentato il Cfp Scar di Roè Volciano. Tra le sue passioni principali, oltre ai concorsi di bellezza, ci sono i balli, in particolare quelli latino americani e caraibici. Ha partecipato ai campionati italiani e regionali con un gruppo di latino americano caraibico. Carola Raimondi, nel 2017, aveva già trionfato nel concorsi di bellezza Miss Ciclismo.

Carola Raimondi premiata a Miss Ciclismo 2017
Carola Raimondi premiata a Miss Ciclismo 2017

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome