Miss Italia, la bresciana Carola Raimondi trionfa a Gandino

Il secondo posto è andato a Susan Van Niewpoort, 21enne di Flero, appassionata di danza e giocatrice di pallavolo in serie D

0
Miss Gandino è la bresciana Carola Raimondi
Miss Gandino è la bresciana Carola Raimondi

La bresciana Carola Raimondi, 19enne di Toscolano Maderno, è stata eletta venerdì sera Miss Rigel Gandino, competizione valida per le selezioni di Miss Italia in Italia.

Il concorso di bellezza – che aveva per madrina Patrizia Bendotti, Miss Bergamo 2018 – si è tenuto venerdì al Rigel Cafè di Gandino, nella Bergamasca, che intendeva così celebrare il 30 anno di attività del locale. E nelle prime due posizioni del podio si sono classificate due bresciane: il secondo posto (con la fascia di Miss Rocchetta), infatti, è andato a Susan Van Niewpoort, 21enne di Flero, appassionata di danza e giocatrice di pallavolo in serie D.

CAROLA RAIMONDI

Carola Raimondi è nata il 15 dicembre 1988. E’ alta 1.75 e vive a Toscolano Moderno. Ha frequentato il Cfp Scar di Roè Volciano. Tra le sue passioni principali, oltre ai concorsi di bellezza, ci sono i balli, in particolare quelli latino americani e caraibici. Ha partecipato ai campionati italiani e regionali con un gruppo di latino americano caraibico. Carola Raimondi, nel 2017, aveva già trionfato nel concorsi di bellezza Miss Ciclismo.

Carola Raimondi premiata a Miss Ciclismo 2017
Carola Raimondi premiata a Miss Ciclismo 2017
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome