Benzinai, revocato lo sciopero indetto per domani

L'annuncio è arrivato pochi minuti fa e segue l'apertura del governo, con il rinvio al 2019 dell'obbligo della fatturazione elettronica

0

E’ stato revocato lo sciopero nazionale indetto dalla categoria dei benzinai, che nella giornata di domani avrebbe tenuto chiuse le pompe di benzina di tutta la provincia di Brescia.

L’annuncio è arrivato pochi minuti fa e segue l’apertura del governo sul tema della fatturazione elettronica. I benzinai, infatti, avevano indetto l’agitazione in polemica con l’entrata in vigore della novità, che per la categoria – in forma sperimentale – sarebbe diventata obbligo a partire dal primo di luglio.

Ma così non sarà. Nella serata di oggi, infatti, sono arrivate le rassicurazioni del ministro dello Sviluppo e del Lavoro Luigi Di Maio, che ha annunciato l’entrata in vigore della novità a partire dal 2019 anche per i benzinai.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome