Csi Brescia, pronti due nuovi campionati di calcio dedicati agli over

Per il prossimo anno calcistico le novità sono due: il campionato di calcio a 5 over 35 e quello di calcio a 7 over 40

1
Csi Brescia
Csi Brescia

Il C.S.I. Brescia – associazione che raccoglie nel Bresciano ben 44mila tesseratipropone per il prossimo anno calcistico due novità: il campionato di calcio a 5 over 35 e quello di calcio a 7 over 40.

Una risposta  nata dall’esigenza di chi ha sempre giocato a pallone oppure vi ha giocato da piccolo per poi smettere e che ora vuole rispolverare gli scarpini, rimettersi in gioco e, oltre al sano divertimento che solo lo sport e la partita con i compagni può regalare, vuole anche cogliere l’occasione per mantenersi in forma.

Calcio a 7 over 40:

Al campionato potranno partecipare i nati dal 1978 e precedenti e saranno ammessi due fuori quota over 35 di movimento (nati dal 1983 e precedenti) e un portiere over 30 (nati dal 1988 e precedenti).
Il ha sottoscritto negli ultimi mesi alcune convenzioni con centri sportivi della città e quindi, se non si ha a propria disposizione un campo nel quale allenarsi e giocare, è possibile rivolgersi al per avere qualche utile suggerimento a costi agevolati.

Calcio a 5 over 35:

Sono ammessi i nati dal 1983 e precedenti e due giocatori fuori quota Over 30 (nati dal 1988 e precedenti). Anche in questo caso il CSI Brescia è disponibile ad aiutare la squadra a trovare un campo a un prezzo agevolato.

Per entrambi i campionati: le squadre che si iscriveranno entro il 30 Giugno 2018 godranno di uno sostanzioso sconto sulla quota di iscrizione al Campionato e alla Coppa per la cifra di 250€

Per ulteriori informazioni e conoscere i dettagli è possibile contattare il CSI all’indirizzo mail: [email protected]

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Perchè non creare allora anche un campionato Over 60, magari a livello nazionale con l’INPS come sponsor ufficiale: maglie nere con pantaloncini viola…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome