Il meteo di martedì 26 giugno a Brescia e provincia

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 26 giugno a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Asciutto anche in serata con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +15°C e +26°C.

Lombardia

Al mattino tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio isolate piogge sulle Alpi al confine con il Trentino alto Adige, sereno o poco nuvoloso altrove. Tempo asciutto anche in serata con ampi spazi di sereno.

Nazionale

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche addensamento sparso prima ad Ovest e poi sui rilievi alpini. Attenzione solo a qualche pioggia pomeridiana sulla Carnia. Possibili precipitazioni al Centro Italia soprattutto sulle coste Adriatiche al mattino, mentre al pomeriggio sono attesi locali acquazzoni solo sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo. Tempo stabile in serata con ampi spazi di sereno. Tempo instabile al Sud, con piogge e acquazzoni ad iniziare dal mattino specie sul versante Adriatico e sulla Sicilia settentrionale. Anche al pomeriggio ancora fenomeni sui settori Peninsulari in esaurimento poi in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in calo nei valori minimi, massime in aumento al Nord e sul Tirreno.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome