Palazzolo, 48enne tenta il suicidio nell’Oglio: salvato dai soccorsi

Ad accorgersi del folle gesto sono stati gli automobilisti di passaggio e dei pescatori

0

Si è rischiata la tragedia nel pomeriggio di domenica 24 giugno a Palazzolo sull’Oglio, dove un uomo di 48 anni, residente nella bergamasca, ha deciso di suicidarsi ma è stato salvato dai soccorsi.

Il 48enne, che abita a Gorlago, attorno alle 16:30 di ieri si è recato a Palazzolo con il suo scooter, lo ha parcheggiato e poi ha scavalcato la ringhiera del ponte per lanciarsi nel vuoto. Ad accorgersi del folle gesto sono stati gli automobilisti di passaggio e alcuni pescatori che erano in zona e hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto si sono quindi presentati i Vigili del Fuoco di Palazzolo che, dopo aver raggiunto la sponda occidentale del fiume Oglio, hanno recuperato l’uomo che proprio lì si era incagliato. Il 48enne è stato così salvato. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non è in pericolo di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome