Addio ad Angelo Canori, fondatore di Carcere e territorio

Residente a Flero, dove era conosciuto da tutti, Canori è stato il fondatore dell'associazione Carcere e Territorio e per molti anni Volca, volontario carcere della Caritas

0

Si è spento domenica alla Domus Salutis Angelo Canori. Impegnato da oltre trent’anni nel volontariato in carcere, Canori ha dedicato gran parte della sua vita all’assistenza ai detenuti.

Angelo Canori è mancato a 76 anni. Residente a Flero, dove era conosciuto da tutti, Canori è stato il fondatore dell’associazione Carcere e Territorio e per molti anni Volca, volontario carcere della Caritas. Premio Bulloni nel 2014, l’impegno di Canori era stato riconosciuto anche dal Rotary Club di Brescia.

La veglia funebre si terrà oggi, alle 17, alla Domus Salutis. I funerali saranno celebrati mercoledì, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Flero. (lu.ort.)
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome