Brescia, tentata rapina a un’anziana: 17enne arrestato dalla Polizia

Grazie alla descrizione fornita dai testimoni, pochi minuti dopo, gli agenti hanno rintracciato il giovane in via Moretto

0
Polizia
Polizia

Un 17enne di origine senegalese è stato bloccato dalla Polizia di Stato dopo aver cercato di rapinare un’anziana nella zona del centro storico. L’arresto è scaturito in seguito alla telefonata di una passante, che aveva segnalato la tentata rapina avvenuta poco prima in Corso Cavour.

Grazie alla descrizione fornita dai testimoni, gli agenti hanno rintracciato in via Moretto un giovane, accompagnato in questura per l’identificazione. Si tratta di un italiano di origine senegalese del 2000, arrestato con l’accusa di tentata rapina.

La vittima, che al momento non è stata ancora individuata, – informa una nota della questura – potrà formalizzare denuncia in Questura o presso gli Uffici della Procura dei Minori o delle altre Forze di Polizia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome