Drammatica scoperta in casa: marito trova la moglie morta

Dopo la richiesta di aiuto lanciata dal marito, sul posto sono giunte un'ambulanza e un'automedica, ma i sanitari nulla hanno potuto fare per salvare la donna

1

A lanciare l’allarme lunedì mattina è stato il marito, che una volta fatta la tragica scoperta ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Il drammatico evento è avvenuto a San Paolo: un’anziana donna si sarebbe tolta la vita nella notte tra domenica e lunedì all’interno della propria abitazione.

A spingerla verso il gesto estremo uno stato depressivo di cui la donna soffriva da tempo e che non le ha lasciato scampo.

Dopo la richiesta di aiuto lanciata dal marito, sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica, ma i sanitari nulla hanno potuto fare per salvare la donna.

Nella casa di San Paolo sono intervenuti anche i carabinieri: i militari hanno verificato la dinamica dei fatti che hanno portato al compimento del tragico gesto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome