Urta un’auto e scappa, poi si schianta contro gli alberi

Prima ha urtato l'automobile di una signora, poi è scappato e poco dopo si è schiantato contro alcuni alberi

0
vigili del fuoco
vigili del fuoco

Prima ha urtato l’automobile di una signora, poi è scappato e poco dopo si è schiantato contro alcuni alberi.

Sono stati momenti movimentati quelli che un uomo di origine marocchina ha vissuto ieri sera a Molinetto di Mazzano.

Il 33enne marocchino si trovava alla guida di un’Alfa Romeo 147 e stava percorrendo via Colombo, quando si è scontrato con l’automobile di una donna. I due conducenti si sono fermati e l’uomo ha raccontato alla donna di essere un carrozziere e di poter dunque verificare nella propria officina il danno causato alla vettura della signora. La donna stava risalendo in macchina quando ha però visto il 33enne scappare a folle velocità.

Nella fuga l’uomo ha quasi rischiato di investire due ragazze, poi lo schianto. L’automobile ha finito per ribaltarsi, finendo la propria corsa in via Bazzarda, una strada di campagna, contro alcuni alberi.

Alcuni testimoni hanno assistito a tutta la scena e hanno subito chiamato il 112. Sul posto sono stati inviati i sanitari del Cosp di Mazzano e una squadra di di Brescia, che ha estratto l’uomodalle lamiere dell’automobile.

Il 33enne è stato trasferito alla Poliambulanza in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della di Desenzano, che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome