Valcamonica, scontro frontale tra due auto: è grave un 89enne

Per cause ancora da chiarire, forse per un malore, l'anziano ha perso improvvisamente il controllo della sua auto, invadendo la corsia opposta

0

Un 89enne è ricoverato in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 15.30, lungo la strada provinciale 5, nel tratto tra i Comuni di Ossimo e di Malegno.

Per cause ancora da chiarire, forse per un malore, l’anziano ha perso improvvisamente il controllo della sua auto (una Renault Megane), invadendo la corsia opposta e schiantandosi frontalmente  con la Fiat Punto guidata da una 29enne.

Nell’impatto è stata coinvolta anche una terza auto, guidata da una donna. Ma le due conducenti se la sono cavata con ferite leggere. Mentre per soccorrere l’89enne è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza. Pesanti anche i disagi per la circolazione stradale.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome